Caso Pierina Paganelli, arrestato il vicino di casa Louis Dassilva

La donna era stata uccisa la notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa, con 29 coltellate. La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne senegalese la custodia cautelare. L'uomo risulta l’unico indagato per la morte della 78enne Svolta nel caso di Pierina Paganelli: Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio della donna, uccisa la notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa con 29 coltellate. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

A finire in manette è stato Louis Dassilva, 34enne senegalese e unico indagato, amante di Manuela Bianchi, la nuora della vittima. Il cadavere dell’anziana era stato ritrovato il giorno successivo al delitto proprio dalla nuora. (L'Unione Sarda.it)

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti per i rilievi di rito, una donna del posto, L.A. di 73 anni è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. (Frosinone News)

Un bimbo di poco meno di un anno e mezzo è morto nella notte. Stando a quanto ricostruito, il piccolo avrebbe accusato un malore mentre si trovava nella propria abitazione davanti ai suoi familiari. (Frosinone News)

Omicidio di Pierina Paganelli, arrestato Louis Dassilva: la relazione clandestina dietro l'orrore

La Squadra mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia all’alba di martedì 16 luglio 2024 ha notificato al 34enne senegalese la custodia cautelare. L’uomo è l’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate nel garage del condominio di via Del Ciclamino. (Corriere Romagna)

Chi è Louis Dassilva L'alibi, il movente e il filmato delle telecamere (Virgilio Notizie)

Svolta nel caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, 78enne trovata morta nel sottoscala del suo condominio di via del Ciclamino, periferia di Rimini, la sera del 3 ottobre 2023. Arrestato, infatti, Louis Dassilva, finito dal 6 Giugno scorso nel registro degli indagati. (Liberoquotidiano.it)