Trovati a Gaza i cadaveri di due ostaggi di Hamas ritenuti in vita: sono padre e figlio rapiti il 7 ottobre

Trovati a Gaza i cadaveri di due ostaggi di Hamas ritenuti in vita: sono padre e figlio rapiti il 7 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

La lista non ancora pervenuta nella sua interezza e attendibilità degli ostaggi ancora nella morsa di Hamas e delle bande islamiste a loro connessi si aggiorna all'ultima, tragica notizia: l'esercito israeliano oggi ha recuperato i corpi dell'ostaggio Youssef Ziyadne, 53 anni, rapito dai miliziani di Hamas il 7 ottobre (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

È stata la famiglia, nel tardo pomeriggio di ieri, ad annunciare la morte dei due ostaggi Youssef Ziyadne e il figlio Hamza, di 53 e 22 anni. Con loro i cadaveri di due carcerieri. (La Stampa)

Roma, 8 gen. – I familiari degli ostaggi Youssef Ziyadne, 53 anni, e del figlio Hamza Ziyadne, 22 anni, hanno annunciato di essere stati informati dall’esercito che i loro corpi dei loro congiunti sono stati ritrovati nella Striscia di Gaza (Agenzia askanews)

È stata la famiglia a far sapere nel tardo pomeriggio di ieri che per Yosef e il figlio Hamza Alziadna (insieme in foto), 53 e 22 anni, si è risolta in disperazione la speranza accesa nei giorni scorsi dai loro nomi scritti nell’ultima lista degli ostaggi vivi da liberare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Proseguono i negoziati, trovati corpi altri ostaggi a Gaza - Ascolta

Media Libano: Hamas darà lista ostaggi in cambio di tregua Secondo quanto riferito, il potenziale accordo formalizzato a Doha consentirebbe un aumento della quantità di aiuti umanitari nella Striscia e la riabilitazione dei suoi sistemi sanitari. (Il Sole 24 ORE)

L'Idf ha ritrovato a Gaza i cadaveri di Yosef e Hamza Alziadna, padre e figlio di 53 e 22 anni, rapiti il 7 ottobre 2023 dal kibbutz Hulit. Yosef e Hamza Alziadna, 53 e 22 anni, rapiti il 7 ottobre 2023 dal kibbutz Hulit. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le tre persone sono state uccise e altre otto sono rimaste ferite, quando un terrorista ha aperto il fuoco su un autobus e due auto nei pressi dell'insediamento di Kedumim. Hamas nel frattempo ha rivendicato l'uccisione, nella sparatoria di lunedì in Cisgiordania, dei tre israeliani. (Adnkronos)