Schuurs Torino, allenamento mostre sui social: ecco la super seduta e cosa filtra sul rientro post infortunio – FOTO

Schuurs Torino, il difensore granata mostra l’allenamento sui social, ecco le foto della seduta per rientrare dall’infortunio e cosa filtra sulle condizioni Schuurs Torino, arrivano novità sulle condizioni del difensore. A renderle note però, non ci ha pensato la società di Via Viotti o un apposito intermediario, bensì direttamente il giocatore tramite i propri account social. Sul suo profilo Instagram infatti, stamane l’olandese ha diramato ben due video inerenti al suo allenamento. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

L’ex esterno della Sampdoria Reto Ziegler ha pubblicato una storia dove ha ricordato la vittoria contro il Napoli che permise l’accesso in Champions ai liguri (SampNews24.com)

Bari-Sampdoria, biancorossi al lavoro in vista della gara del San Nicola contro i blucerchiati: il report della seduta odierna (SampNews24.com)

Ancora due giorni d’attesa, e Bari-Sampdoria sarà realtà. La sfida del San Nicola sarà un crocevia per i blucerchiati, a caccia di punti importanti per risalire la classifica di Serie B dopo le buone prestazioni delle ultime uscite. (SampNews24.com)

La Sampdoria si prepara alla trasferta di domani, quando i blucerchiati saranno ospiti del Bari nella 28a giornata di Serie B. La sfida del San Nicola sarà fondamentale per capire se la squadra di Leonardo Semplici potrà puntare alla risalita in classifica, con il tecnico che dovrà affidarsi ai tanti leader arrivati dal mercato di gennaio. (SampNews24.com)

Sampdoria Primavera, vi proponiamo il commento riguardante il pareggio per 1-1 contro i cavallucci marini del Cesena PAROLE – «Un pareggio che sposta davvero poco nella classifica delle due squadre, la sfida che avrebbe potuto essere importante per la salvezza si risolve in un nulla di fatto con due gol in apertura di ciascun tempo. (SampNews24.com)

Empoli e Cagliari U 20 sono attese dalla sfida che andrà in scena a partire dalle ore 13:00 presso uno dei campi del Centro Sportivo di Petroio. Le squadre allenate rispettivamente da Andrea Filippeschi e Fabio Pisacane disputeranno il match valido per la 28a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. (CagliariNews24.com)