Beverly Hills 90210: cast maledetto o casualità?

«Credo che tu debba realizzare tutti i tuoi sogni prima di renderti conto che non sono i sogni giusti», scriveva Matthew Perry nella sua autobiografia “Friends”, Amanti e La Cosa Terribile. Si riferiva all’ossessione che lui, come molti ragazzi, aveva nei confronti della fama. Salvo poi viverla e scoprire che si trattava di una serie di gioie effimere. Bella e dannata, la fama è spesso collegata a destini tragici, alimentando l’idea che esistano vere e proprie maledizioni legate ai lavori più desiderati del mondo. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Rosa Doherty per la figlia Shannen Video suggerito (Fanpage.it)

Le piccole incomprensioni si appianano e quel che resta è soltanto l’affetto più profondo, quello intimo e così sincero da non mostrarsi agli occhi altrui. Oggi, vengono tutte messe a tacere. (DiLei)

La malattia della figlia era iniziata nel 2015, quando l’attrice di Beverly Hills 90210 aveva condiviso per la prima volta la diagnosi di tumore al seno. “È la mia ragazza bellissima e il mio cuore”. (Sky Tg24 )

Shannen Doherty, gli ultimi momenti e il racconto straziante del medico: «Non voleva morire. Credeva di farcela e noi con lei»

E Shannen Doherty non voleva lasciarlo al caso. Per questo, mentre il cancro avanzava, aveva pianificato nei dettagli il suo funerale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chi non ricorda le avventure dei giovani e affascinanti protagonisti di 'Beverly Hills 90210'? La serie televisiva che ha segnato un'intera generazione negli anni '90, portando sul piccolo schermo le vite dorate e tormentate di un gruppo di adolescenti californiani. (La Provincia di Cremona e Crema)

Piro, e dei familiari. Shannen Doherty è morta lo scorso 13 luglio 2024 dopo una dura battaglia contro il tumore. (corriereadriatico.it)