EDICOLA 4/12/2024 * RASSEGNA STAMPA GIORNALI TRENTO: «PRIME PAGINE / INDAGINE PROCURA TRENTO – “L’ADIGE” (AFFARI E POLITICA: 9 ARRESTI) / “CORRIERE DEL TRENTINO” (POLITICA E AFFARI, 9 ARRESTI - 77 INDAGATI / “IL T” (LA "
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 3 dicembre 2024 Riceviamo e pubblichiamo le prime pagine dei tre quotidiani in edicola oggi in provincia di Trento, “l’Adige”, il “Corriere del Trentino” ed “Il T”. In collaborazione con gli editori, Sie (Società iniziative editoriali), Edizioni locali Srl e Fondazione Synthesis ed i direttori Pierluigi Depentori, Alessandro Russello, Simone Casalini. =============================== TRENTO – LIVE “PIAZZA DUOMO H24” Cam – Clicca per la diretta video Hd da Piazza Duomo Trento”(streaming by Opinione) =============================== (agenzia giornalistica opinione)
Ne parlano anche altre fonti
Sembra di fare un salto indietro nel tempo e riavvolgere il nastro della storia. E a tirare le fila della presunta organizzazione ci sarebbero imprenditori in grado di controllare le principali iniziative della pubblica amministrazione, soprattutto nel settore delle speculazioni edilizie in Trentino Alto Adige (Corriere del Trentino)
Potere con cui fare pressione e intimidire chi non si presta a piegarsi alle necessità di chi il potere, in questo caso soprattutto economico, lo detiene. Mattoni, aree dove piazzarli e permessi per farlo. (Trentino)
Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente (fashionmagazine.it)
Nella mattinata odierna il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è stato sottoposto ad un intervento di cardiochirurgia. Nel tardo pomeriggio verrà diramato un nuovo bollettino medico. (Corriere di Lamezia)
Sono nove le persone arrestate e ai domiciliari, tra cui la sindaca di Riva del Garda. Oltre al magnate austriaco, sarebbero coinvolte 77 persone fisiche, 11 amministratori pubblici, 20 dirigenti e altri funzionari. (QuiFinanza)
È molto di più. È il disvelamento di un sistema, una ragnatela che legava tanti, troppi partiti ed amministrazioni locali. (Il Fatto Quotidiano)