Barcellona in crisi finanziaria, il Milan pensa al colpo Dani Olmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione intricata di Dani Olmo al Barcellona fa gola a diversi club europei, e tra questi c'è pure il Milan. Ricapitolando: i blaugrana, con diverse difficoltà, erano riusciti a tesserare l'attaccante acquistato dal Lipsia per 60 milioni di euro fino al 31 dicembre ma ora, scaduto quel termine, devono fornire nuove garanzie per garantire il posto in squadra anche nella seconda parte della stagione. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
Ovviare alle difficoltà in materia finanziaria che avevano già creato problematiche negli scorsi mesi in sede di tesseramento dei nuovi arrivi, compreso quello dello stesso giocatore iberico, che infatti era stato costretto a saltare le prime due giornate di campionato. (ilBianconero)
Respinto anche l'ultimo tentativo di tesseramento, ora i catalani rischiano di perderlo (e con lui Pau Victor) a zero, dovendo poi pagare pure i due contratti pluriennali e 60 milioni al Lipsia (Atalantini.com)
Calciomercato Milan, suggestione clamorosa: tentativo per Dani Olmo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il calciomercato Milan si sta per infiammare. Come riportato dal Corriere della Sera i rossoneri starebbero monitorando con grande attenzione la situazione legata a Dani Olmo. (Milan News 24)
Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (TUTTO mercato WEB)
Un inizio di anno, questo 2025, che non si sta mostrando affatto facile per un Barcellona sempre in crisi finanziaria, che per il prosieguo della stagione sportiva in corso rischia di non poter avere a disposizione Dani Olmo, e con lui anche Pau Victor, nonostante gli escamotage tentati dal club catalano nei giorni scorsi. (Milan News)