Caso Dani Olmo, Barcellona in preda al caos: 'Som un clam' invoca le dimissioni di Laporta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caso Dani Olmo, Barcellona in preda al caos: 'Som un clam' invoca le dimissioni di Laporta Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
La Liga, infatti, ha negato al club catalano la possibilità di tesserare Dani Olmo e Pau Victor. Clamoroso soprattutto il caso del fantasista spagnolo che era stato acquistato l'estate scorsa per 55 milioni dal Lipsia e rischia di liberarsi a zero. (il Giornale)
Un inizio di anno, questo 2025, che non si sta mostrando affatto facile per un Barcellona sempre in crisi finanziaria, che per il prosieguo della stagione sportiva in corso rischia di non poter avere a disposizione Dani Olmo, e con lui anche Pau Victor, nonostante gli escamotage tentati dal club catalano nei giorni scorsi. (Milan News)
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
Secondo i regolamenti citati dalla Lega spagnola, sia per lo spagnolo prelevato dal Lipsia per circa 50 milioni di euro, sia per l'attaccante classe 2001, le limitazioni salariali imposte al Barça non permettevano alla società del presidente Laporta di ratificare i tesseramenti. (fcinter1908)
Ricapitolando: i blaugrana, con diverse difficoltà, erano riusciti a tesserare l'attaccante acquistato dal Lipsia per 60 milioni di euro fino al 31 dicembre ma ora, scaduto quel termine, devono fornire nuove garanzie per garantire il posto in squadra anche nella seconda parte della stagione. (Sport Mediaset)
Piove sul bagnato in casa Barcellona: i blaugrana, dopo aver perso il primato in Liga a causa delle sconfitte contro Leganés e Atletico Madrid, hanno ricevuto il rifiuto del Tribunale di primo grado al proprio ricorso nel processo riguardante la registrazione dei contratti di Dani Olmo e Pau Victor. (Goal Italia)