Calciomercato Milan, suggestione clamorosa: tentativo per Dani Olmo

Calciomercato Milan, suggestione clamorosa: tentativo per Dani Olmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, suggestione clamorosa: tentativo per Dani Olmo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il calciomercato Milan si sta per infiammare. Come riportato dal Corriere della Sera i rossoneri starebbero monitorando con grande attenzione la situazione legata a Dani Olmo. Dall’anno nuovo sia lui che Pau Victor sono svincolati dal Barcellona che, comunque sta tentando di fare ricorso per riaverli a disposizione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Tribunale di primo grado di Barcellona ha rifiutato il ricorso sul tesseramento dello spagnolo: possibile occasione per il mercato di gennaio. (Goal Italia)

Un inizio di anno, questo 2025, che non si sta mostrando affatto facile per un Barcellona sempre in crisi finanziaria, che per il prosieguo della stagione sportiva in corso rischia di non poter avere a disposizione Dani Olmo, e con lui anche Pau Victor, nonostante gli escamotage tentati dal club catalano nei giorni scorsi. (Milan News)

Dani Olmo pu& (ilBianconero)

Barcellona, Dani Olmo non è più un giocatore del club: la Liga blocca l'iscrizione

Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (TUTTO mercato WEB)

I due giocatori, infatti, sono stati tolti dalla lista dei giocatori tesserati per il club. Per la Liga, in realtà, non va usato il condizionale. (fcinter1908)

Inizio di anno difficile per un Barcellona in crisi finanziaria. La Liga ha negato il tesseramento dei due acquisti della scorsa estate Dani Olmo e Pau Victor, provenienti rispettivamente dal Lipsia e dal Girona, in quanto, a detta dell'ente presieduto da Javier Tebas, non sarebbero state fornite le necessarie garanzie relative alla sostenibilità finanziaria. (Voce Giallo Rossa)