Grosseto: via libera all'iscrizione civile di un matrimonio gay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Babylonpost INTERNO

La coppia gay si era sposata a New York ed è stata trascritta nel registro civile del Comune di Grosseto su ordine del Tribunale. Desk2. mercoledì 9 aprile 2014 22:23. Commenta. Il tribunale di Grosseto ha ordinato al Comune "di trascrivere nei registri di ... (Babylonpost)

Ne parlano anche altri giornali

Scoppia la polemica sul matrimonio gay è riconosciuto dal Comune. La decisione con la quale il Tribunale di Grosseto ha disposto la trascrizione di un matrimonio contratto a New York fra una coppia omosessuale «suscita gravi interrogativi», afferma la Cei parlando di «strappo», «pericolosa fuga in avanti». (La Stampa)

Bonifazi: "Il Comune al tempo non si....." (La Repubblica)

Roma, 10 apr. (TMNews) - Il matrimonio tra due italiani dello stesso sesso celebrato a New York verrà inserito nel ... (TMNews)

grosseto Finalmente succede anche da noi. Un tribunale di Grosseto ha deciso di obbligare l'ufficiale di stato civile del Comune a riconoscere un matrimonio tra due uomini celebrato a New York. (You-ng.it)

Una decisione storica, che potrebbe creare un ... (Rai News)

(ASCA) - Firenze, 10 apr 2014 - La Procura di Grosseto impugnera' la sentenza del Tribunale di Grosseto che ha imposto al Comune la trascrizione del matrimonio celebrato a New York da due uomini. (Agenzia di Stampa Asca)