L'Uruguay batte gli Stati Uniti 1-0 e si prende il primo posto, il Panama vince 3-1 contro la Bolivia e passa da secondo

L'Uruguay batte gli Stati Uniti 1-0 e si prende il primo posto, il Panama vince 3-1 contro la Bolivia e passa da secondo
Napoli Magazine SPORT

Gli Stati Uniti padroni di casa e la Bolivia non superano i gironi della Coppa America di calcio: nella terza giornata della fase preliminare del torneo sono stati battuti ieri sera rispettivamente 1-0 e 3-1 da Uruguay e Panama, che accedono ai quarti di finale. La rete che ha mandato ko la nazionale statunitense è arrivata al 66' ad opera dell'uruguaiano Mathias Olivera, difensore del Napoli. Per i panamensi in gol Jose Fajardo al 22', Eduardo Guerrero al 79' e Cesar Yanis al 91'; ai boliviani non è bastata la rete di Bruno Miranda al 69'. (Napoli Magazine)

Su altri media

È il bilancio della terza giorna di Coppa America, che ha visto di contro accedere ai quarti di finale Uruguay e Panama. Mckennie e compagni sono usciti sconfitti dalla sfida dell'Arrowhead Stadium contro la selezione allenata da Bielsa , alla quale è bastato il gol di Mathias Olivera per qualificarsi alla fase successiva del torneo. (Tuttosport)

Un gol del napoletano Olivera condanna i padroni di casa all'eliminazione KANSAS CITY (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Gli Stati Uniti padroni di casa escono di scena nei gironi di Coppa America. (Tiscali)

Decisivo in tal senso il gol realizzato al minuto 66 da Mathias Olivera: gli Stati Uniti chiudono così al terzo posto nel girono C che significa eliminazione dalla competizione. Stati Uniti eliminati ai gironi di Copa America: fine del sogno per Pulisic e Musah. (Milan News 24)

USA-Uruguay, super Olivera: gol decisivo in Copa America (VIDEO)

La rappresentativa padrona di casa è stata messa K.O dall'Uruguay, squadra nella quale è andata in gol anche il napoletano Olivera Gli Stati Uniti padroni di casa e la Bolivia non superano i gironi della Coppa America di calcio: nella terza giornata della fase preliminare del torneo sono stati battuti ieri sera rispettivamente 1-0 e 3-1 da Uruguay e Panama, che accedono ai quarti di finale. (Diretta)

La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. Oggi, infatti, ha concluso il secondo colpo che vedrà arrivare Khéphren Thuram a Torino, dopo l’ufficialità anche del centrocampista Douglas Luiz. (SpazioJ)

Rete decisiva da parte del calciatore del Napoli nella gara disputata contro gli Stati Uniti, l'Uruguay avanza agli ottavi di finale. (AreaNapoli.it)