Ostia, FI: 'Morte del ciclista sul lungomare, emergenza sabbia: presenteremo un’interrogazione urgente'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Ostia Tv INTERNO

Ostia, FI: "Morte del ciclista sul lungomare, emergenza sabbia: presenteremo un’interrogazione urgente" Di Redazione il 20/03/2025 “E' necessaria e non più rinviabile effettuare una mappatura delle ciclabili più a rischio e procedere con la loro messa in sicurezza prima dell'inizio della stagione estiva” Ostia (Rm) - "Oggi presenteremo un'interrogazione urgente sull'emergenza sabbia che intasa le ciclabili del lungomare e che, il 6 marzo scorso, ha causato la morte di un anziano signore alla cui famiglia va la nostra più completa vicinanza. (Ostia Tv)

Ne parlano anche altre testate

Ostia, emergenza sabbia sulla ciclabile: Azione presenta una mozione per ampliare il contratto Ama Di Redazione il 13/03/2025 (Ostia Tv)

Simeone è morto ieri in ospedale. La causa del decesso è un trauma cervicale diffuso: l’autops… (Repubblica Roma)

– E’ deceduto l’anziano che era caduto dalla sua bici mentre stava percorrendo la pista ciclabile sul lungomare di Ostia (leggi qui), lo scorso 6 marzo: l’uomo, che indossava il caschetto, si trovava nel tratto nei pressi del Kursaal quando è caduto sbattendo violentemente la faccia. (Il Faro online)

Come riporta la stampa nazionale, l’anziano è stato trasportato d’urgenza in ospedale ad Ostia e poi nel reparto di terapia intensiva del San Camillo di Roma. Nonostante indossasse un caschetto protettivo l’incidente ha causato gravissime conseguenze. (Frosinone News)

Come riporta RomaToday l'anziano, ex imprenditore appassionato di sport, lo scorso 6 marzo stava pedalando su un tratto del lungomare Lutazio Catulo sporco di sabbia ed è scivolato battendo la testa. (Today.it)

Si tratta di un ex imprenditore del settore tessile, ormai in pensione. È il 6 marzo quando un anziano signore di 84 anni cade sulla pista ciclabile del lungomare di Ostia. (Fanpage.it)