Terremoto Stati Uniti d'America, scossa di magnitudo stimata 5.1 a Skydive San Joaquin Valley Airport, tutti i dettagli

Terremoto Stati Uniti d'America, scossa di magnitudo stimata 5.1 a Skydive San Joaquin Valley Airport, tutti i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
3bmeteo ESTERI

Terremoto Stati Uniti d'America, scossa di magnitudo stimata 5.1 a Skydive San Joaquin Valley Airport, tutti i dettagli ore 9:01 Redazione 3BMeteo Scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo stimata attorno a 5.1, si è verificata alle ore 01:00 (ore 06:09 in Italia) con epicentro nei pressi di Skydive San Joaquin Valley Airport, Stati Uniti d'America. La profondità stimata è stata di circa 9 Km. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Il Servizio geologico degli Stati Uniti ha riferito che l'epicentro del terremoto è stato registrato a circa 15 miglia a sud-ovest di Lamont e a circa 25 miglia a sud di Bakersfield (Sky Tg24 )

Secondo l’USGS, il terremoto è stato avvertito nel bacino di Los Angeles, nelle valli interne e a Santa Maria, Bakersfield e Fresno. Forte terremoto oggi in California. L’INGV riporta un sisma magnitudo Mwp 5.6 avvenuto a Nord/Ovest di Los Angeles. (MeteoWeb)

Terremoto California 5.2 sentito in tutta l'area meridionale dello Stato americano

L'epicentro, situato in una zona agricola poco popolata riportano i media locali, si trova a circa 22 km a nord-ovest di Grapevine, 96 km a nord-ovest di Santa Clarita e circa 142 km a nord-ovest del centro di Los Angeles. (ilmessaggero.it)