Lazio, Stadio Flaminio: il via libera alla Roma Nuoto non preoccupa Lotito|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri è arrivato il via libera della Conferenza dei Servizi al progetto della Roma Nuoto per la ristrutturazione dello Stadio Flaminio. Apparentemente un ostacolo in più per la Lazio, che pochi giorni fa ha presentato in Campidoglio il proprio studio di pre fattibilità del progetto di riqualificazione dell'impianto, dando via all'iter. In reatà però la società per la società di Lotito non cambia molto e lo stesso presidente biancoceleste già più volte in precedenza ha detto di non essere preoccupato di quello che altri concorrenti stanno legittimamente portando avanti. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’iniziativa, supportata dalle società Costruzioni Civili e Commerciali S.p. (AbitareaRoma)
Lo stadio Flaminio può trasformarsi nel tempio dello sport femminile. La proposta presentata dalla rete d'imprese di cui fa parte la Roma Nuoto, ha incassato il via libera della conferenza dei... (Virgilio)
Prendono il via i nuovi progetti del Servizio Civile Ambientale presso il Comune di Sora. Alla presenza del Consigliere delegato Francesco Monorchio, del dirigente del settore Dino Padovani e delle figure amministrative di riferimento, si sono insediati i ragazzi selezionati per questi due progetti sperimentali. (Frosinone News)
Nei giorni scorsi la Lazio ha presentato ufficialmente il progetto sul Flaminio che sta pian piano prendendo forma. In merito però, si legge sulla Gazzetta dello Sport, emergono ulteriori particolari. L’ampliamento non dovrà compromettere la percezione dello stadio, con l’obiettivo di valorizzare gli elementi architettonici dell’impianto originale progettato da Nervi. (La Lazio Siamo Noi)
Sassari. Ci sono anche le proposte del Comune di Sassari tra i 420 programmi di intervento di Servizio civile universale finanziati dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale -Presidenza del Consiglio dei Ministri. (SARdies.it)
Ieri è arrivato il via libera della conferenza dei servizi per la Roma Nuoto e il progetto legato al Flamini, non si tratta però di un “problema” per la Lazio, come riporta il Corriere dello Sport. Nel caso in cui si dovesse passare in giunta e poi in Assemblea Capitolina, per l’eventuale dichiarazione di pubblico interesse, si parla di un processo della durata di almeno 30-40 giorni, la società capitolina avrebbe il tempo per ricevere una risposta analoga sul proprio progetto. (Lazio News 24)