F1, in Arabia la Ferrari torna sul podio con Leclerc. Vince Piastri, Hamilton 7°
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo podio stagionale per la Ferrari con il monegasco che, nonostante una vettura non all'altezza, riesce a resistere alla rimonta di Norris e chiudere terzo. Vince Piastri su Verstappen, solo settimo Hamilton (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Oscar Piastri ha vinto il Gp d'Arabia Saudita, quinta gara del Mondiale di Formula 1. Il pilota della McLaren ha preceduto Max Verstappen con la Red Bull e Charles Leclerc, che ha ottenuto il primo podio stagionale per la Scuderia. (Diretta)
Quarta vittoria per la McLaren e terza in stagione per Oscar Piastri. Secondo Verstappen e primo podio stagionale per Charles Leclerc. La McLaren vince anche in Arabia Saudita, conquistando la quarta vittoria stagionale. (News Sports)
Il monegasco è stato autore di una grande prestazione nel GP Arabia Saudita, con un primo stint su gomma Media allungato il più possibile mantenendo sempre un ottimo passo e un altrettanto ottimo stint finale sulla Hard che gli ha permesso prima di superare George Russell e poi di resistere a Lando Norris (AutoRacer.it -)

Stasera è andato in scena il GP di Arabia Saudita 2025, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Jeddah. La gara è stata caratterizzata da una safety car chiamata in pista per un incidente tra Yuki Tsunoda e Pierre Gasly al primo giro e poi è andata via liscia. (OA Sport)
Gli anni passano, ma la tendenza di Verstappen a comportarsi come se fosse da solo in pista resta latente, pronta a uscire al bisogno. Oscar Piastri, il nuovo leader del mondiale piloti di Formula 1, affronta la vita con una freddezza che gli torna utile quando si ritrova ad affrontare un rivale scomodo come Max Verstappen. (Automoto)
La Ferrari opta per un approccio uniforme in partenza, evitando qualsiasi differenziazione nelle mescole. Lo start dei piloti in rosso è ben eseguito, con una trazione efficace. (Analisi Tecnica F1)