Mattarella a Scandicci per l'inaugurazione dei corsi alla Scuola Superiore di Magistratura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visita in Toscana per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella . A Villa di Castel Pulci a Scandicci, nell'era metropolitana di Firenze, ha preso parte alla cerimonia di inaugurazione dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Ad accogliere il Capo dello Stato, il presidente della Regione Eugenio Giani, la sindaca di Firenze Sara Funaro e di Scandicci Claudia Sereni. Quirinale (inToscana)
Il Presidente Mattarella a Scandicci, la cerimonia alla Scuola Superiore della Magistratura Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha preso parte alla cerimonia di inaugurazione dei corsi di formazione della Scuola Superiore della Magistratura per l'anno 2025, che si è tenuta a Villa di Castel Pulci a Scandicci. (055firenze)
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha partecipato oggi, alla Villa Castelpulci di Scandicci, alla cerimonia per l'inaugurazione dei corsi dei magistrati ordinari in tirocinio e dell'anno formativo 2025 della Scuola superiore della magistratura. (gonews)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato, nella villa di Castel Pulci a Scandicci (Firenze) alla cerimonia di inaugurazione dei corsi dei magistrati ordinari in tirocinio e dell’anno formativo 2025 della scuola superiore della magistratura. (LAPRESSE)
Un passato in Inghilterra e una carriera in ripresa Dopo un periodo complicato con i Canaries, il 22enne ha rilanciato la sua carriera nelle ultime due stagioni, prima in prestito al Fortuna Düsseldorf in Zweite Bundesliga, poi brillando in Belgio con il Club Brugge. (Europa Calcio)
Scandicci (Fi), 30 gen. – Quello della magistratura “è un potere che deve essere sentito innanzitutto come un dovere”, “ancora di più in questo difficile transito epocale denso di trasformazioni che riguardano la società”. (Agenzia askanews)