Sinner, occhio alle sorprese agli Australian Open 2025: da Fonseca a Draper

Sinner, occhio alle sorprese agli Australian Open 2025: da Fonseca a Draper
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Se gli occhi sono tutti punti su Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, l'Australian Open 2025 potrebbe riservare più di qualche sorpresa. Il primo Slam della stagione, al via il prossimo 12 gennaio, vedrà sicuramente il tennista azzurro e lo spagnolo come favoriti assoluti per la vittoria finale, ma sono diversi i giovani tennisti che negli ultimi mesi hanno mostrato segnali di crescita costante e che nel 2025 cercano la definitiva consacrazione tra i grandi. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Sarà possibile seguirlo sul canale YouTube del torneo. Il sorteggio del primo Slam della stagione è in programma nella notte di giovedì 9 gennaio, alle 4.30 ora italiana. (Quotidiano Sportivo)

L’attenzione degli appassionati italiani è, sopratt… A Melbourne, con l'avvio delle qualificazioni, gli Australian Open sono, di fatto, già cominciati. Il primo vero atto ufficiale del torneo, però, si svolgerà questa notte, alle ore 4.30 italiane (14.30 locali) di giovedì 9, quando gli organizzatori effettueranno il sorteggio dei vari tabelloni. (la Repubblica)

Sono già dodici gli italiani al via nel tabellone principale, di cui nove uomini (ma potrebbero aggiungersi Gigante e Passaro dalle qualificazioni). Ecco tutte le teste di serie di Melbourne. (Sky Sport)

Australian Open, il possibile tabellone di Sinner: Djokovic ai quarti e Alcaraz in semifinale

Più che dal freschissimo passato, Jannik Sinner dovrà guardarsi dal futuro prossimo. Alcaraz e Djokovic si sono allenati insieme, consapevoli che già l’intensità e l’adrenalina della preparazione dovranno forgiare il loro percorso agli Australian Open se vorranno coltivare speranze di avvicinarsi al nuovo sole, Sinner, senza bruciarsi le ali. (La Gazzetta dello Sport)

Nel tabellone maschile l'Italia potrà contare anche su Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli, Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi, Luciano Darderi, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Gianluca Nardi. Non solo Sinner in campo agli Australian Open (Quotidiano Sportivo)

3 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)