Giorgetti: “Tagli ai ministeri o farò parte del cattivo”

Giorgetti: “Tagli ai ministeri o farò parte del cattivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti non sa più come fare per dire ai colleghi ministri che bisogna recuperare soldi per la manovra. Ieri ha provato a ribadire il concetto: “Ho spiegato a tutti che servono dei sacrifici e bisogna rinunciare a qualche programma, magari inutile. Dopodiché, se non presentano proposte al ministero dell’Economia, mi toccherà … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

«Ho preannunciato a tutti i miei colleghi, bisogna fare sacrifici e rinunciare a qualche programma, magari totalmente inutile». E «se non presenteranno proposte al ministro dell’Economia toccherà fare la parte del cattivo e provvederà lui». (Open)

Queste spese meritano un trattamento migliore". L'intervento del ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti alla festa de Il Foglio. (Fanpage.it)

Giorgetti tira dritto: “Se non arrivano proposte dai ministeri sui tagli, farò io la parte del cattivo”

Quello del Covid è stato «un periodo "drogato"», così lo ha definito Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia e delle finanze, durante il suo intervento a «Far crescere insieme l'Italia», l'evento organizzato da Fratelli d'Italia al Principe di Savoia di Milano. (Corriere della Sera)

Alla festa del Foglio il ministro dell’Economia spiega le sue intenzioni: «Ho sollecitato tutti i colleghi a fare proposte rispetto alle spese che sono da considerarsi inutili, dopodiché se i colleghi non presenteranno proposte al ministro dell'Economia, a cui tocca fare la parte del cattivo, «allora farà la parte del cattivo e farà lui». (La Stampa)