Giorgetti tira dritto: “Se non arrivano proposte dai ministeri sui tagli, farò io la parte del cattivo”

Giorgetti tira dritto: “Se non arrivano proposte dai ministeri sui tagli, farò io la parte del cattivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Tira dritto Giancarlo Giorgetti. Alla festa del Foglio il ministro dell’Economia spiega le sue intenzioni: «Ho sollecitato tutti i colleghi a fare proposte rispetto alle spese che sono da considerarsi inutili, dopodiché se i colleghi non presenteranno proposte al ministro dell'Economia, a cui tocca fare la parte del cattivo, «allora farà la parte del cattivo e farà lui». Poi aggiunge: aggiunto: «Nella prossima manovra sicuramente non ci saranno più tasse. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

A scriverlo è il Fatto Quotidiano che riporta quanto dichiarato dal ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, in collegamento con la festa del Foglio a palazzo Vecchio a Firenze. (Tecnica della Scuola)

Le parole del ministro dell'Economia, intervenendo alla festa del Foglio in corso a palazzo Vecchio a Firenze Giorgetti: “Non ci saranno più tasse in manovra. Se non arrivano proposte sui tagli, farò io” (Dire)

«Le persone fisiche e le imprese non hanno niente da temere: sarà una manovra equilibrata». Il titolare del Tesoro ha, tuttavia, annunciato una spending review consistente accennando a «tagli significativi a ministeri e enti pubblici», ovviamente «se nessuno si offende», ha precisato ironicamente confermando quanto anticipato ieri dal Giornale. (il Giornale)

La rassicurazione di Giorgetti sul fisco: "Persone e aziende non devono temere"

Roma, 12 ott. Quindi ho sollecitato tutti i colleghi a fare proposte rispetto alle spese che sono da considerarsi inutili. (Tiscali Notizie)

Queste spese meritano un trattamento migliore". L'intervento del ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti alla festa de Il Foglio. (Fanpage.it)

“Chi ha figli in età giovane o scolare sostiene sicuramente più spese. Queste spese meritano un trattamento migliore”. Lo ha detto ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti alla festa del Foglio. Il ministro ha dichiarato che l’intenzione del governo è quella di dare un segnale in questa direzione già a partire da martedì. (Orizzonte Scuola)