Formula 1, Gp dell’Arabia Saudita 2025: orari diretta tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DOVE VEDERE IL GP E GLI ORARI ITALIANI Libere di venerdì 18 aprile Prove libere 1: ore 15:30 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e Nowtv.it (sito web a pagamento) Prove libere 2: ore 19:00 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e Nowtv.it (sito web a pagamento) Qualifiche e gara Sprint di sabato 19 aprile Diretta gara Sprint: 17:15 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e Nowtv.it (sito web a pagamento) Diretta qualifiche: ore 19:00 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e Nowtv. (alVolante)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In classifica è secondo, a -3 punti dal suo compagno di squadra, Lando Norris. Papaya anche d’Arabia? La McLaren prova a imporre la sua legge anche a Gedda nel quinto appuntamento dell’anno, il terzo consecutivo dopo il gp del Giappone e quello in Bahrein. (la Repubblica)
in Arabia Saudita, per affrontare il quinto fine settimana di gara del Campionato del Mondo 2025 di F1. A poco meno di una settimana dalla bandiera a scacchi sventolata sull’asfalto di Sakhir, la Formula 1 è già pronta a tornare di nuovo in pista per il terzo e conclusivo atto del primo trittico in programma nel (Red Bull)
Massimo Calvelli, CEO dell’ATP Riyadh, ha recentemente confermato quella che ormai era più di una semplice voce: il tennis mondiale si prepara a sbarcare in Arabia Saudita con un nuovissimo Masters 1000, a partire dal 2028. (News Sports)
Con una VPN è possibile connettersi a un server italiano e accedere ai contenuti trasmessi nel nostro paese, come se si fosse a casa propria. La passione per la Formula 1 non conosce confini, ma a volte guardare la gara può diventare complicato se ci si trova fuori dall’Italia. (tomshw.it)
Il ritorno della Formula 1 sul tracciato cittadino di Jeddah porta con sé una sfida tecnica affascinante e complessa, che potrebbe segnare uno spartiacque nella stagione. (Formula1.it)
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)