Calcio: Soulé a Caselle, lascia la Juve e vola a Roma

L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è ormai imminente. Il fantasista della Juventus, infatti, è partito pochi minuti fa dall'aeroporto di Torino Caselle per imbarcarsi sul volo che lo porterà nella Capitale. L'argentino ha salutato i bianconeri e si prepara per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso, con le visite mediche previste per la giornata di domani. Alla Roma Soulé troverà gli amici e connazionali, oltre che ex Juve, Paulo Dybala e Leandro Paredes. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juve, prima OFFERTA del Milan per un obiettivo: la RISPOSTA (Juventus News 24)

Alle ore 22 Matias Soulé arriverà finalmente nella capitale dopo settimane di trattative con la Juventus. L’approdo dell’ex Frosinone ha acceso la piazza e ha convinto molti sostenitori giallorossi ad andare all’aeroporto di Fiumicino per accogliere il calciatore. (Siamo la Roma)

Matias Soulè è un nuovo giocatore della Roma, l’ex Frosinone e Juventus sarà a breve a disposizione di De Rossi per iniziare la sua nuova esperienza nella capitale. A far scalpore però è stata l’accoglienza shock per il giocatore da parte dei tifosi giallorossi, i quali accolgono il calciatore con cori e fumogeni ma anche spintoni tra i sostenitori per essere più vicini possibile al calciatore (Lazio News 24)

LIVE Soule atterra a Roma, cori ed entusiasmo alle stelle | VIDEO CM.IT

Manca sempre menno allo sbarco di Matias Soulé alla Roma. Come anticipato stamattina, questa sera l'attacante argentino sbarcherà nella capitale: il suo arrivo a Fiumicino è atteso alle 21. Nelle ore successive svolgerà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto. (Sport Mediaset)

Video Delirio a Roma per Soulé: 300 tifosi giallorossi a Fiumicino per l'argentino (Tutto Napoli)

Matias Soulé alla Roma è un affare ormai concluso: il calciatore è partito da Torino ed è atteso in serata nella Capitale (CalcioMercato.it)