Basket, Melli spiega l'addio all'Olimpia Milano: "La telefonata di Messina durata 45 secondi..."

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Esplosiva, sostanzialmente, l’intervista che Nicolò Melli ha concesso al Corriere della Sera (precisamente a Flavio Vanetti) e che, stamattina, ha fatto agitare non soltanto il suolo della parte cestistica di Milano, direzione Olimpia. La separazione tra il club e il suo ormai ex capitano, infatti, priverà quasi certamente il campionato italiano di una delle sue stelle più importanti, dato che sulla colonna della Nazionale azzurra c’è (di nuovo) il Fenerbahce. (OA Sport)

Su altri giornali

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, Nicolò Melli ha parlato del suo addio all’Olimpia Milano e delle modalità con cui è arrivato. Queste le parole del capitano della Nazionale. (RealOlimpiaMilano)

foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)

IPA All'indomani della vittoria del 31° Scudetto della storia di Milano, prima quindi delle iniziali ufficialità su rinnovi e partenze (tra cui quella di Nicolò Melli), Giorgio Armani ha concesso una lunga intervista a Pier Bergonzi. (Sport Mediaset)

EA7 Milano, Melli racconta la VERITÀ SCONVOLGENTE dietro il suo addio

L’ormai ex cestista dell’Olimpia Milano, Nicolò Melli, si è concesso al Corriere della Sera per un’importante intervista, a seguito del suo recente addio con la squadra vincitrice dello scudetto, e che, stamattina, ha creato un po’ di mal di pancia nell’ambiente societario. (SPORTFACE.IT)

“ Non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società. Dopo il media day successivo allo Scudetto ho parlato con Ettore Messina e siamo pure entrati nel dettaglio dell’offerta che il club mi ha recapitato ad aprile, l’unica giunta in questi mesi. (Basketinside)

Nicolò Melli, capitano dell’Italbasket ed ex capitano dell’Olimpia EA7 Milano, ha raccontato come sono andate dal suo punto di vista le cose e chi pare abbia deciso che non avrebbe più fatto parte del roster 2024-2025 delle Scarpette Rosse a Il Corriere della Sera: (BasketUniverso)