Fiorentina, Palladino dopo lo 0-0 a Empoli: "Ci sono tanti aspetti positivi, ecco quali"

Fiorentina, Palladino dopo lo 0-0 a Empoli: Ci sono tanti aspetti positivi, ecco quali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Fiorentina, Palladino dopo lo 0-0 a Empoli: "Ci sono tanti aspetti positivi, ecco quali" 20:10 - Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla in sala stampa dopo lo 0-0 sul campo dell'Empoli. 20:41 - Inizia la conferenza stampa. Secondo lei è un passo indietro? "Ci sono aspetti positivi e alcuni in cui potevamo far meglio. Partendo dagli ultimi, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per far male all'Empoli ma poca lucidità nella scelta e nell'ultimo passaggio, in cui avevamo fatto male agli altri in alcune occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo il pari per 0-0 contro l'Empoli nel derby toscano, il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, elogiando la prestazione di Moise Kean, che fin qui appare rinato. (Tutto Juve)

Finisce senza reti il derby dell'Arno La motorinata con migliaia di fiorentini con lo scooter in FI-PI-LI, la bella cornice di pubblico in un Castellani quasi tutto esaurito. Ma sul campo Empoli e Fiorentina non si fanno male: finisce 0-0 il derby dell'Arno. (055firenze)

Leggi tutta la notizia La Fiorentina non riesce a infliggere all'Empoli la sua prima sconfitta stagionale e rimedia un solo punto che non dà certo continuità alla... (Virgilio)

Empoli-Fiorentina 0-0, le pagelle degli azzurri: la difesa non sbaglia nulla, stecca Colombo

Gosens (Fiorentina): "Felice di tornare in Italia, è più "casa" qui che in Germania" (Eurosport IT)

Al Castellani finisce 0-0 il derby toscano tra Empoli-Fiorentina. Poche occasioni da gol da entrambe le squadre. L'Empoli, che resta ancora imbattuta, sale a quota 10 punti in classifica. La Fiorentina, invece, non riesce a dare continuità alla prima vittoria in campionato ottenuta nel turno precedente contro la Lazio (Sky Sport)

VITI 7: il migliore del terzetto difensivo. Compie due interventi decisivi, prima fermando Colpani in un pericolosissimo contropiede e poi nella ripresa murando un tiro a botta sicura di Cataldi. (Today.it)