Masterchef, le pagelle della puntata: molte sufficienze, ma nessuno spicca davvero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più che i piatti, nella prima puntata dalla cucina di Masterchef (la terza considerando i Live Cooking e i Blind test) in primo piano si sono visti i concorrenti, gli aspiranti chef che si contendono il titolo di miglior cuoco amatoriale d'Italia. Prime simpatie ma soprattutto antipatie tra i banchi. Con Mary che deve ancora decidere se la vicinanza con Katia è positiva oppure no. Con Franco con la lacrima un po' troppo facile. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anna (Yi Lan) ha 32 anni, Origini cinesi e una carriera a Milano nella moda. (Io Donna)
Simone B e Giulio sono i primi eliminati di MasterChef 14: cronaca e pagelle della terza puntata È. successo di tutto nella prima serata della MasterClass. Da Bruno Barbieri spietato («Hai presente quando dai da mangiare al gatto?») alla rivelazione Chiara Pavan, fino alle prime eliminazioni Di Giovanni Ferrari È iniziata la Masterclass di MasterChef Italia 14. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La competizione entra nel vivo. A seguire, una puntata in esterna. (Today.it)
Il primo mappazzone della stagione, cheffe Chiara Pavan che torna come reggente, ma soprattutto tanta confusione. E intanto arrivano i primi due eliminati (Rolling Stone Italia)
A complicare le cose, il "lupo cattivo" Claudio, vincitore della Mystery Box, ha ostacolato il lavoro degli altri concorrenti. Tra riferimenti alla fiaba, però, non tutti ricordano i dettagli della trama, dando vita a una sfida ricca di sorprese e risate. (la Repubblica)
RECORD NEI SETTE GIORNI: IL DEBUTTO DI QUEST’ANNO È IL PIÙ VISTO DELLE ULTIME 8 STAGIONI 18 ASPIRANTI CUOCHI TITOLARI, 2 “IN PANCHINA”: (Digital-Sat News)