Giorgio Armani: "L'Olimpia ha vinto 31 scudetti, ma Inter e Milan insieme hanno fatto di più"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Dopo aver conquistato il suo sesto Scudetto da proprietario dell'Olimpia Milano, Giorgio Armani parla ai microfoni di SportWeek commentando il doblete compiuto dalle formazioni milanesi, con l'Inter che si è imposta nel campionato di Serie A e le Scarpette Rosse hanno conquistato il loro terzo titolo consecutivo, una coincidenza che non si verificava dal lontano 1989: "Per quanto riguarda il basket, l’Olimpia ha vinto 31 scudetti in 88 anni di storia, un numero enorme, ma Inter e Milan insieme hanno fatto anche di più. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“ Non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società. Dopo il media day successivo allo Scudetto ho parlato con Ettore Messina e siamo pure entrati nel dettaglio dell’offerta che il club mi ha recapitato ad aprile, l’unica giunta in questi mesi. (Basketinside)

L’ormai ex cestista dell’Olimpia Milano, Nicolò Melli, si è concesso al Corriere della Sera per un’importante intervista, a seguito del suo recente addio con la squadra vincitrice dello scudetto, e che, stamattina, ha creato un po’ di mal di pancia nell’ambiente societario. (SPORTFACE.IT)

L’ex capitano dell’Olimpia parla per la prima volta dopo il divorzio col club: "Non pensavo di andare via, non mi è stato comunicato il motivo della scelta" IL CASO (Sport Mediaset)

Nicolò Melli: «Non si dica che ho lasciato io l'Olimpia Milano». Andrà al Fenerbahce

Arriva l’esonero prima dell’inizio del campionato: decisione shock da parte del presidente, ora si punta Stefano Pioli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

«“Non rientri più nei nostri piani a queste condizioni”. Con una frase molto simile a questa, Ettore Messina ha deciso di chiudere la storia di Nicolò Melli all’Olimpia. Il presidente-coach ha una dote particolare: sa come farsi odiare dai tifosi, anche se resta il più vincente degli allenatori italiani e ha messo la sua firma sugli ultimi tre scudetti milanesi. (RealOlimpiaMilano)

C’è un buon motivo per pensare che l’Italia andrà ai Giochi?«Questo gruppo ha sempre fatto bene e ha entusiasmo. Nik Melli, cominciamo dalla testa, cioè dalla Nazionale che si avvicina al torneo pre-olimpico e che oggi alle 19 gioca a Trento contro la Georgia, oppure dalla coda, vale a dire il suo divorzio dall’Olimpia Milano?«Partiamo dalla testa». (Corriere della Sera)