Cercapersone Hezbollah esplosi, Gold Apollo: “Sono stati realizzati dal partner ungherese Bac”. Ma l’azienda: “Non prodotti da noi”

Cercapersone Hezbollah esplosi, Gold Apollo: “Sono stati realizzati dal partner ungherese Bac”. Ma l’azienda: “Non prodotti da noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– La società di Taiwan Gold Apollo ha fatto sapere che i cercapersone utilizzati dai militanti di Hezbollah che ieri sono esplosi in modo simultaneo in Libano e in Siria sono stati realizzati dal partner ungherese Bac Consulting Kft. I cercapersone AR-924 utilizzati dai militanti di Hezbollah sono stati prodotti da Bac Consulting KFT, azienda con sede nella capitale ungherese. "Secondo l'accordo di cooperazione, autorizziamo Bac a utilizzare il nostro marchio per la vendita di prodotti in regioni designate, ma la progettazione e la produzione dei prodotti sono di esclusiva responsabilità di Bac”, ha precisato Gold Apollo nella sua nota. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Fonti di Al-Arabiya fanno sapere che le esplosioni sono avvenute anche durante le cerimonie funebri dei membri di Hezbollah morti ieri nell’attacco dei cercapersone. In particolare, un’esplosione è avvenuta durante il funerale del figlio del deputato Hezbollah Ali Ammar, vicino a Beirut. (Nicola Porro)

Il movimento sciita libanese Hezbollah ha giurato vendetta contro Israele dopo l’attentato multiplo che ieri pomeriggio ha colpito simultaneamente in Libano e Siria molti esponenti della milizia scita. (Analisi Difesa)

Il Mossad e la "strategia del caos": il blitz semina il panico tra i miliziani

Ieri alle tre del pomeriggio, in Libano e pure in Siria, i cercapersone dei miliziani filo iraniani di Hezbollah si sono trasformati in apparecchi killer. Un «bip», che attira l'attenzione, e il cercapersone salta in aria. (il Giornale)