Maltempo, piogge intense: a Casale sul Sile il fiume è esondato | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CASALE SUL SILE (TV), 24 settembre 2024 – Il maltempo di lunedì sera ha messo a dura prova la comunità di Casale sul Sile. Le piogge intense hanno fatto salire il livello dei canali locali fino a toccare il limite di guardia, portando a un’emergenza idraulica che ha interessato diverse zone del comune. Questa mattina, il fiume Sile ha esondato in una parte di via Torre a Lughignano, creando disagi e preoccupazione tra i residenti. (Nordest24.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le piogge eccezionali che si sono verificate nella notte, con ben oltre 150 mm caduti in poche ore, hanno causato numerosi disagi e problemi soprattutto tra le città di: Vicenza, Treviso e Bassano del Grappa. (METEO.IT)
Il maltempo di ieri sera con piogge intense e allagamenti ha colpito ampie aree del Veneto, tanto da portare il Presidente Luca Zaia a dichiarare lo stato di emergenza regionale. Tra i territori colpiti da allagamenti c’è anche la frazione di Fratte nel Comune di Santa Giustina in Colle, nel Padovano, che è anche dove risiede il consigliere regionale, Giulio Centenaro (Lega-Liga Veneta). (MeteoWeb)
Il Network VIDEOMEDIA Lemittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione allaspetto devozionale. (TVA VICENZA)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (Antenna Tre)
Dopo la notte insonne, con l'incubo dell'acqua che via via sommergeva tutto quello che c'era nei garage, la situazione è tornata alla normalità nell'area sud ovest di Mirano: In via Porara, via Gramsci e via Pertini, le zone più colpite, la normalità si traduce però in quintali di foglie da rimuovere, materiali da buttare, muri da risanare. (La Nuova Venezia)
E nel Pisano si cercano ancora il bimbo e la nonna dispersi. Temporale a Sarno: 40 evacuati La forte perturbazione ha colpito da nord a sud. (Fanpage.it)