Soulè, tutto fatto per il passaggio alla Roma: domani le visite mediche

Matias Soulè si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. Come riportato da TMW, siamo ormai agli sgoccioli, con l'affare pronto a concludersi. L'argentino lascerà quindi la Juventus, accasandosi nella Capitale al termine di un'operazione complessiva di all'incirca 30 milioni di euro. Pare che il classe 2003 farà il suo ingresso in città già questa sera, svolgendo l'indomani le visite mediche necessarie. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Matias Soulé arriverà a Roma nella serata di domenica 28 luglio e svolgerà le visite mediche nella mattinata di lunedì 29. Intanto i giallorossi hanno annunciato l'acquisto di Samuel Dahl e continuano a lavorare per portare nella Capitale Artem Dovbyk, forti della volontà del giocatore (Sky Sport)

Stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta da 14 milioni presentata dai rossoneri sparandone 35: del resto anche lo United e l’Atletico sono sulle tracce del centrocampista francese. (Corriere della Sera)

L'argentino è atterrato a Fiumicino alle ore 22 ed è stato travolto dall'amore dei tifosi. Matias Soulé è arivato a Roma. (ilmessaggero.it)

Calcio: Soulé a Caselle, lascia la Juve e vola a Roma

Nemmeno il ritardo di un’ora del volo da Torino a ha stemperato la gioia di Matias Soulé sbarcato alle 22 a Fiumicino e ora pronto ad affrontare la sua nuova avventura nella capitale. T-shirt nera e zaino in spalla. (La Gazzetta dello Sport)

L’argentino arriva per 26 milioni più 4 di bonus e firmerà un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. ROMA MATIAS SOULE – Superati gli scogli iniziali, la trattativa per Matìas Soulé alla Roma sta per arrivare alla parola fine. (RomaNews)

Alla Roma Soulé troverà gli amici e connazionali, oltre che ex Juve, Paulo Dybala e Leandro Paredes. L'argentino ha salutato i bianconeri e si prepara per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso, con le visite mediche previste per la giornata di domani. (Il Mattino di Padova)