I tifosi dell’Inter “Odio Napoli”, risposta dei tifosi azzurri

I tifosi dell’Inter “Odio Napoli”, risposta dei tifosi azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Scintille al Meazza prima del match: i napoletani sfidano i divieti e rispondono alle provocazioni Il Meazza si infiamma prima di Inter-Napoli. Nonostante il divieto di trasferta, oltre 3mila tifosi azzurri hanno raggiunto San Siro per il match della 12esima giornata di Serie A. Durante il riscaldamento, dalla Curva Nord si è alzato il solito coro “Odio Napoli“. Pronta e ironica la risposta dei tifosi partenopei presenti che hanno intonato “Milano in fiamme“, strappando applausi anche da altri settori dello stadio. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La SSC Napoli ha pubblicato un video che ci porta all'interno di San Siro, a poco più di un'ora prima del big match contro l'Inter. (Video: SSC Napoli) (CalcioNapoli1926.it)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Inter-Napoli è un match davvero molto atteso in casa Inter, anche perché ci sono svariati grandi ex attesi allo stadio. (Mondo-Inter)

Lukaku, fischi a San Siro: beccato dai tifosi in Inter-Napoli

A San Siro va in scena il big match per il primato tra Inter e Napoli , la sfida tra Simone Inzaghi ed Antonio Conte che un altro illustre allenatore ha deciso di non perdersi: ripreso dalle telecamere sulla tribuna dello stadio c'è Massimiliano Allegri. (Tuttosport)

"Chissà che non stesse seguendo il Napoli, prossimo avversario della Roma", ha detto alla Domenica Sportiva la conduttrice Simona Rolandi. Il riferimento è alle voci che vorrebbero l'ex tecnico bianconeri tra i candidati a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l'esonero di Ivan Juric. (Tutto Juve)

Nuova accoglienza avversa per Romelu Lukaku da parte dei tifosi dell'Inter: cori e fischi già all'arrivo del bus azzurro e durante il riscaldamento. L'attaccante belga è stato accolto in maniera tutt'altro che ospitale a ridosso di Inter-Napoli, collezionando il secondo avverso 'bentornato' dopo quello della scorsa stagione quando militava nella Roma. (Goal Italia)