Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli, fioraio di 43 anni portato a Villa Sofia

Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli, fioraio di 43 anni portato a Villa Sofia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Ci sono stati colpi di pistola che hanno ferito un fioraio. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Villa Sofia. La lite sarebbe avvenuta tra due uomini, uno dei due è un fioraio che sta davanti al cimitero. Uno alla fine ha preso una pistola e ha sparato. Ancora non si conoscono i motivi che hanno scatenato la reazione dell’uomo. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Sull’episodio indaga la polizia. Secondo una prima ricostruzione, una lite tra due uomini è degenerata e a un certo punto uno dei due ha estratto l’arma e ha esploso più colpi. Una persona è stata ferita (foto archivio) (Livesicilia.it)

Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l'ha ferito... (Virgilio)

Il tutto è avvenuto davanti al cimitero di Santa Maria dei Rotoli a Palermo. Sono stati esplosi alcuni colpi di pistola che hanno raggiunto al torace uno degli uomini che abitualmente lavora di fronte al cimitero. (BlogSicilia.it)

Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli: ferito a colpi di pistola un 43enne

Tra i fiorai che si trovano agli ingressi del cimitero dei Rotoli, a Palermo, due uomini stanno litigando. A un certo punto, uno dei due estrae una pistola ed esplode diversi colpi. A terra saranno recuperati sei bossoli. (Open)

Discussione animata finita con dei colpi di pistola che hanno colpito il fioraio al torace con due proiettili. I soccorsi e le indagini (Quotidiano di Sicilia)

Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli. Sul posto sono intervenuti le volanti della polizia e i sanitari del 118 che hanno... (Virgilio)