La lite in strada, poi i colpi di pistola: grave un uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spari in strada a Palermo, dove un uomo è rimasto gravemente ferito. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi oggi, domenica 22 dicembre, davanti al cimitero dei Rotoli. La lite, poi gli spari: uomo colpito al torace Secondo quanto si legge su PalermoToday, c'è stata una lite tra due persone. Una delle due ha estratto una pistola e aperto il fuoco, ferendo il rivale al torace. La vittima - A. F. di 43 anni - è stata soccorsa dai sanitari dei 118 e trasportata all'ospedale Villa Sofia (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Antonino Fragale di 43 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Ci sono stati colpi di pistola che hanno ferito una persona. (BlogSicilia.it)
Le indagini sono in corso: pare che la sparatoria sia scaturita da una lite (Open)
Si occupa del verde pubblico al cimitero dei Rotoli,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ancora violenza a Palermo. Un fioraio, Antonino Fragale, di 43 anni, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. L'uomo stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace con due colpi. (Tp24)
Panico questa mattina all’ingresso del principale Camposanto della città di Palermo. Il tutto è avvenuto davanti al cimitero di Santa Maria dei Rotoli a Palermo. (BlogSicilia.it)
I soccorsi e le indagini Lite sfociata in sparatoria davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo. Un uomo è stato ferito da due colpi d’arma da fuoco. La vittima stava litigando con un altro soggetto, quando quest’ultimo ha estratto una pistola ferendo l’altro al torace (Quotidiano di Sicilia)