Tentato omicidio a Palermo davanti al cimitero: un uomo ferito gravemente al torace

Tentato omicidio a Palermo davanti al cimitero: un uomo ferito gravemente al torace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace. L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. Le indagini sono condotte dalla polizia. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

/12/2024 15:16:00 Ancora violenza a Palermo. (Tp24)

Una persona è stata ferita da alcuni colpi di pistola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Ci sono stati colpi di pistola che hanno ferito una persona. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Villa Sofia (BlogSicilia.it)

Palermo, ferito a pistolettate durante la lite davanti al cimitero: è grave

Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima stesse litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l'ha ferito gravemente al torace e all'addome. L'uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all'ospedale Villa Sofia, dove è stato operato. (leggo.it)

Le indagini sono in corso: pare che la sparatoria sia scaturita da una lite (Open)

Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. (Giornale di Sicilia)