Palermo, lite davanti al cimitero: fioraio ferito con arma da fuoco, è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Discussione animata finita con dei colpi di pistola che hanno colpito il fioraio al torace con due proiettili. Lite sfociata in sparatoria davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo. Un uomo è stato ferito da due colpi d’arma da fuoco. La vittima stava litigando con un altro soggetto, quando quest’ultimo ha estratto una pistola ferendo l’altro al torace. I soccorsi e le indagini Il ferito, un fioraio, è stato immediatamente soccorso dal 118 e portato in ospedale, a Villa Sofia per un delicato intervento. (Quotidiano di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace. (Gazzetta del Sud)
Le indagini sono condotte dalla polizia. La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace. (Giornale di Sicilia)
Indaga la polizia. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la vittima stesse litigando con una persona, quando a un certo punto questa ha estratto una pistola e gli ha sparato al torace, ferendolo gravemente. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Regolamento di conti al cimitero Qualcuno è uscito da casa armato con l’intento di uccidere Antonio Fragale, 43 anni. Sapeva di poterlo trovare davanti al cimitero dei Rotoli. (Livesicilia.it)
PALERMO – Tentato omicidio a Palermo. Una persona, A.F. di 43 anni, è stata ferita a colpi di pistola davanti al cimitero dei Rotoli. È stata trasportata all’ospedale Villa Sofia. Sull’episodio indaga la polizia. (Livesicilia.it)
L'uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all'ospedale Villa Sofia, dove è stato operato. Le indagini sono condotte dalla polizia, che ha transennato la zona dove è avvenuta la sparatoria nei pressi di uno dei diversi fiorai che si trovano agli ingressi del cimitero. (leggo.it)