Squid Game 2, Netflix ha modificato QUEL dettaglio della serie che ha rovinato la vita a una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando vi avevamo dato questa notizia, tre anni fa, ci avevamo messo un asterisco di fianco promettendoci di controllare una volta uscita la seconda stagione di Squid Game. Quel momento è finalmente arrivato dopo l’arrivo su Netflix dei sette episodi e possiamo quindi confermare: la piattaforma ha davvero modificato quel dettaglio che ha rovinato la vita di una donna per diverso tempo. Torniamo indietro al 2021. (Best Movie)
La notizia riportata su altri giornali
Stando a quanto riportato, il debutto di Squid Game 2 ha portato 68 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni di disponibilità, più di qualsiasi altra serie Netflix abbia totalizzato nella prima settimana. (Best Movie)
Nelle puntate si scopre che l'ex militare delle forze speciali sta partecipando al gioco mortale, con il numero 120, per provare a vincere i soldi necessari a sottoporsi alle operazioni per completare la propria transizione. (Movieplayer)
Hwang Dong-hyuk e il cast della seconda stagione di Squid Game non hanno dubbi: un gioco in particolare ha richiesto più sforzi degli altri, sia da parte degli attori che dal regista. (ComingSoon.it)
Non solo Squid Game 2 ha battuto i record settimanali, ma è anche entrata rapidamente nella lista delle serie TV non in lingua inglese più popolari di sempre su Netflix, raggiungendo il settimo posto. (iPhone Italia)
La seconda stagione della popolare serie coreana, almeno secondo i dati forniti da Netflix, ha raggiunto la vetta della classifica delle serie televisive non in lingua inglese con ben 68 milioni di visualizzazioni, posizionandosi al primo posto in 92 Paesi e battendo il record di visualizzazioni per uno show nella sua prima settimana, appartenuto finora alla prima stagione di Mercoledì, con Jenna Ortega. (DDay.it)
Con la seconda stagione di Squid Game, T.O.P è tornato alla recitazione dopo una pausa di sette anni. A far tornare Choi Seung-hyun sul grande schermo è stato il regista di Squid Game, che lo ha voluto per interpretare Thanos, dipendente dall'eroina. (Corriere del Ticino)