“Squid Game 3” è (quasi) realtà: per la terza stagione del survival drama l’attesa sarà molto breve

“Squid Game 3” è (quasi) realtà: per la terza stagione del survival drama l’attesa sarà molto breve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Squid Game 3: confermata la terza stagione della serie Se per la seconda stagione di Squid Game, dopo l’incredibile successo della prima nel 2021, il pubblico ha dovuto aspettare ben tre anni, lo stesso non succederà per la terza e ultima stagione. Squid Game 2 è uscito da poco, lo scorso 26 dicembre, e mentre è già diventata la serie con il miglior debutto – al primo posto in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile -, c’è già anche la certezza che la terza stagione uscirà a breve. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo Squid Game 2 ha battuto i record settimanali, ma è anche entrata rapidamente nella lista delle serie TV non in lingua inglese più popolari di sempre su Netflix, raggiungendo il settimo posto. (iPhone Italia)

Stando a quanto riportato, il debutto di Squid Game 2 ha portato 68 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni di disponibilità, più di qualsiasi altra serie Netflix abbia totalizzato nella prima settimana. (Best Movie)

Tutto è messo all'angolo in virtù di un messaggio: la critica alle disuguaglianze sociali e al consumismo, che spinge i partecipanti a scelte estreme e immorali. (Fanpage.it)

Squid Game 2, parla il creatore: «Ho fatto una seconda stagione perché dalla prima non ho guadagnato molto. Per lo stress avevo perso nove denti»

Ecco qual è e perché. (ComingSoon.it)

La seconda stagione della popolare serie coreana, almeno secondo i dati forniti da Netflix, ha raggiunto la vetta della classifica delle serie televisive non in lingua inglese con ben 68 milioni di visualizzazioni, posizionandosi al primo posto in 92 Paesi e battendo il record di visualizzazioni per uno show nella sua prima settimana, appartenuto finora alla prima stagione di Mercoledì, con Jenna Ortega. (DDay.it)

Le cose sono, però, cambiate quando è entrata di mezzo la possibilità di un guadagno maggiore assicurato da Netflix: «Sebbene la prima serie abbia avuto un enorme successo globale, onestamente non ho guadagnato molto. (Vanity Fair Italia)

“Squid Game 3” è (quasi) realtà: per la terza stagione del survival drama l’attesa sarà molto breve