Squid Game 2: chi è Thanos, il giocatore ispirato al villain della Marvel?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la seconda stagione di Squid Game, T.O.P è tornato alla recitazione dopo una pausa di sette anni. Il rapper era infatti stato allontanato dal mondo dell’intrattenimento dopo essere stato sorpreso a fumare marijuana e per questo condannato a 10 mesi di carcere. A far tornare Choi Seung-hyun sul grande schermo è stato il regista di Squid Game, che lo ha voluto per interpretare Thanos, dipendente dall'eroina. (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal genere musicale K-Pop, alla fantasiosa cucina della Corea del Sud, alla tradizionalmente più blanda e controversa gastronomia nordcoreana, passando per la settima arte con opere cinematografiche come Parasite, prima pellicola sudcoreana ad aggiudicarsi la Palma d'Oro a Cannes e ben 4 Oscar (tra cui Miglior Film) a Hollywood. (Gambero Rosso)
Ecco qual è e perché. (ComingSoon.it)
Nelle puntate si scopre che l'ex militare delle forze speciali sta partecipando al gioco mortale, con il numero 120, per provare a vincere i soldi necessari a sottoporsi alle operazioni per completare la propria transizione. (Movieplayer)
ROMA – Inizia il gioco. Quello vero. (The Hot Corn Italy)
Torniamo indietro al 2021. (Best Movie)
Squid Game 3: confermata la terza stagione della serie (Radio Deejay)