Squid Game 2 macina milioni di visualizzazioni. La serie di Netflix al primo posto in 92 Paesi

Squid Game 2 macina milioni di visualizzazioni. La serie di Netflix al primo posto in 92 Paesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Squid Game 2 è partita col botto. La seconda stagione della popolare serie coreana, almeno secondo i dati forniti da Netflix, ha raggiunto la vetta della classifica delle serie televisive non in lingua inglese con ben 68 milioni di visualizzazioni, posizionandosi al primo posto in 92 Paesi e battendo il record di visualizzazioni per uno show nella sua prima settimana, appartenuto finora alla prima stagione di Mercoledì, con Jenna Ortega (DDay.it)

Ne parlano anche altri media

Le cose sono, però, cambiate quando è entrata di mezzo la possibilità di un guadagno maggiore assicurato da Netflix: «Sebbene la prima serie abbia avuto un enorme successo globale, onestamente non ho guadagnato molto. (Vanity Fair Italia)

Si tratta di un’anteprima promozionale che svela dettagli entusiasmanti sulla data di uscita dell’attesissimo terzo atto. Netflix ha ufficializzato l’arrivo della 3° stagione della serie coreana pubblicando in rete un nuovo poster. (Sky Tg24 )

Il rapper era infatti stato allontanato dal mondo dell’intrattenimento dopo essere stato sorpreso a fumare marijuana e per questo condannato a 10 mesi di carcere. Con la seconda stagione di Squid Game, T. (Corriere del Ticino)

Squid Game 2, l’interprete della concorrente 120 fa infuriare il pubblico con un post: «Un errore»

Ecco qual è e perché. (ComingSoon.it)

Come previsto, la seconda stagione di Squid Game si è rivelata un successo immediato. Con un debutto da 68 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni, la serie sudcoreana ha superato ogni record precedente su Netflix (iPhone Italia)

Tra le sue storie ha infatti condiviso immagini di un film intitolato Squirt Game, versione a luci rosse della serie alla quale sta partecipando a partire dai primi episodi della seconda stagione. (Best Movie)