Squid Game 2, la nuova stagione della serie ha appena fatto la storia

Squid Game 2, la nuova stagione della serie ha appena fatto la storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi pensava che il successo della prima stagione di Squid Game fosse un caso isolato, dovuto soprattutto al periodo di isolamento per la pandemia da Covid-19 e dall’assenza di alternative di peso, ora deve ricredersi. I nuovi episodi approdati su Netflix il 26 dicembre hanno infatti confermano lo status di serie fenomeno, conquistando subito numeri clamorosi. Stando a quanto riportato, il debutto di Squid Game 2 ha portato 68 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni di disponibilità, più di qualsiasi altra serie Netflix abbia totalizzato nella prima settimana. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Se per la seconda stagione di Squid Game, dopo l’incredibile successo della prima nel 2021, il pubblico ha dovuto aspettare ben tre anni, lo stesso non succederà per la terza e ultima stagione. Squid Game 2 è uscito da poco, lo scorso 26 dicembre, e mentre è già diventata la serie con il miglior debutto – al primo posto in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile -, c’è già anche la certezza che la terza stagione uscirà a breve. (Radio Deejay)

Che la penisola coreana nell'ultimo decennio sia sempre più percepita come polo culturale è innegabile. (Gambero Rosso)

Dai debiti di gioco di una madre e suo figlio, alla storia strappalacrime di una donna trans che ha bisogno di soldi per la transizione: Squid Game 2 sembra una lunga puntata del Fratello e, se vi aspettavate i giochi sanguinosi, fareste meglio a fare rewatch della prima stagione. (Fanpage.it)

Squid Game 2, Netflix ha modificato QUEL dettaglio della serie che ha rovinato la vita a una donna

Con la seconda stagione di Squid Game, T.O.P è tornato alla recitazione dopo una pausa di sette anni. Il rapper era infatti stato allontanato dal mondo dell’intrattenimento dopo essere stato sorpreso a fumare marijuana e per questo condannato a 10 mesi di carcere. (Corriere del Ticino)

Tra le sue storie ha infatti condiviso immagini di un film intitolato Squirt Game, versione a luci rosse della serie alla quale sta partecipando a partire dai primi episodi della seconda stagione. (Best Movie)

Quando vi avevamo dato questa notizia, tre anni fa, ci avevamo messo un asterisco di fianco promettendoci di controllare una volta uscita la seconda stagione di Squid Game. Quel momento è finalmente arrivato dopo l’arrivo su Netflix dei sette episodi e possiamo quindi confermare: la piattaforma ha davvero modificato quel dettaglio che ha rovinato la vita di una donna per diverso tempo. (Best Movie)