Squid Game 2: Ecco qual è stato il gioco più difficile da girare, gli attori si sono sentiti male davvero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hwang Dong-hyuk e il cast della seconda stagione di Squid Game non hanno dubbi: un gioco in particolare ha richiesto più sforzi degli altri, sia da parte degli attori che dal regista. Ecco qual è e perché. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA – Inizia il gioco. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita, per tornare con un proposito in mente. (The Hot Corn Italy)
Se per la seconda stagione di Squid Game, dopo l’incredibile successo della prima nel 2021, il pubblico ha dovuto aspettare ben tre anni, lo stesso non succederà per la terza e ultima stagione. Squid Game 2 è uscito da poco, lo scorso 26 dicembre, e mentre è già diventata la serie con il miglior debutto – al primo posto in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile -, c’è già anche la certezza che la terza stagione uscirà a breve. (Radio Deejay)
Vento di polemica per una delle star di Squid Game 2, ma il dito non è puntato contro la sua performance nella serie fenomeno di Netflix. Park Sung-hoon, già al centro dell’attenzione in quanto interprete del personaggio transgender Hyun-ju, è stata infatti pesantemente criticato per aver condiviso sui suoi profili social una… parodia porno di Squid Game. (Best Movie)
Le cose sono, però, cambiate quando è entrata di mezzo la possibilità di un guadagno maggiore assicurato da Netflix: «Sebbene la prima serie abbia avuto un enorme successo globale, onestamente non ho guadagnato molto. (Vanity Fair Italia)
Quando vi avevamo dato questa notizia, tre anni fa, ci avevamo messo un asterisco di fianco promettendoci di controllare una volta uscita la seconda stagione di Squid Game. Quel momento è finalmente arrivato dopo l’arrivo su Netflix dei sette episodi e possiamo quindi confermare: la piattaforma ha davvero modificato quel dettaglio che ha rovinato la vita di una donna per diverso tempo. (Best Movie)
Dal genere musicale K-Pop, alla fantasiosa cucina della Corea del Sud, alla tradizionalmente più blanda e controversa gastronomia nordcoreana, passando per la settima arte con opere cinematografiche come Parasite, prima pellicola sudcoreana ad aggiudicarsi la Palma d'Oro a Cannes e ben 4 Oscar (tra cui Miglior Film) a Hollywood. (Gambero Rosso)