Squid Game 2: il creatore della serie spiega perché non ha assunto una donna trans per il ruolo di Hyun-ju

Squid Game 2: il creatore della serie spiega perché non ha assunto una donna trans per il ruolo di Hyun-ju
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Squid Game 2 ha debuttato un nuovo personaggio chiamato Hyun-ju e il creatore della serie ha spiegato perché a interpretarlo è un attore eterosessuale e non una donna transgender. Nelle puntate si scopre che l'ex militare delle forze speciali sta partecipando al gioco mortale, con il numero 120, per provare a vincere i soldi necessari a sottoporsi alle operazioni per completare la propria transizione. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Squid Game 3: confermata la terza stagione della serie (Radio Deejay)

Dai debiti di gioco di una madre e suo figlio, alla storia strappalacrime di una donna trans che ha bisogno di soldi per la transizione: Squid Game 2 sembra una lunga puntata del Fratello e, se vi aspettavate i giochi sanguinosi, fareste meglio a fare rewatch della prima stagione. (Fanpage.it)

Quando vi avevamo dato questa notizia, tre anni fa, ci avevamo messo un asterisco di fianco promettendoci di controllare una volta uscita la seconda stagione di Squid Game. Quel momento è finalmente arrivato dopo l’arrivo su Netflix dei sette episodi e possiamo quindi confermare: la piattaforma ha davvero modificato quel dettaglio che ha rovinato la vita di una donna per diverso tempo. (Best Movie)

Squid Game 2, la nuova stagione della serie ha appena fatto la storia

Che la penisola coreana nell'ultimo decennio sia sempre più percepita come polo culturale è innegabile. (Gambero Rosso)

Vento di polemica per una delle star di Squid Game 2, ma il dito non è puntato contro la sua performance nella serie fenomeno di Netflix. Park Sung-hoon, già al centro dell’attenzione in quanto interprete del personaggio transgender Hyun-ju, è stata infatti pesantemente criticato per aver condiviso sui suoi profili social una… parodia porno di Squid Game. (Best Movie)

Stando a quanto riportato, il debutto di Squid Game 2 ha portato 68 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni di disponibilità, più di qualsiasi altra serie Netflix abbia totalizzato nella prima settimana. (Best Movie)