Squid Games 2, esordio da record su Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come previsto, la seconda stagione di Squid Game si è rivelata un successo immediato. Con un debutto da 68 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni, la serie sudcoreana ha superato ogni record precedente su Netflix. Il primato precedente apparteneva alla serie “Wednesday”, che aveva registrato 50,1 milioni di visualizzazioni nella sua settimana di lancio nel 2022. Non solo Squid Game 2 ha battuto i record settimanali, ma è anche entrata rapidamente nella lista delle serie TV non in lingua inglese più popolari di sempre su Netflix, raggiungendo il settimo posto. (iPhone Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutto è messo all'angolo in virtù di un messaggio: la critica alle disuguaglianze sociali e al consumismo, che spinge i partecipanti a scelte estreme e immorali. (Fanpage.it)
Tra le sue storie ha infatti condiviso immagini di un film intitolato Squirt Game, versione a luci rosse della serie alla quale sta partecipando a partire dai primi episodi della seconda stagione. (Best Movie)
Fare la seconda stagione mi aiuterà a compensare il successo della prima», aveva detto detto il creatore alla BBC, aggiungendo che «non ho nemmeno terminato completamente la storia». Su questo aspetto, Hwang ha detto in passato di essere stato pagato in anticipo per Squid Game e di aver ricevuto un «bonus» dopo il successo della serie. (Vanity Fair Italia)
ROMA – Inizia il gioco. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. (The Hot Corn Italy)
In Squid Game 2 ha debuttato un nuovo personaggio chiamato Hyun-ju e il creatore della serie ha spiegato perché a interpretarlo è un attore eterosessuale e non una donna transgender. (Movieplayer)
Torniamo indietro al 2021. (Best Movie)