Chiesa Lazio, l’INDISCREZIONE dalla Turchia è da non CREDERE! Richiesta CHOC

Chiesa Lazio, l’INDISCREZIONE dalla Turchia è da non CREDERE! Richiesta CHOC
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Chiesa-Lazio, clamorosa indiscrezione dalla Turchia sulle richieste d’ingaggio dell’esterno della Juve: il retroscena Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio, è sicuramente uno dei temi più caldi in casa Juve. Dalla Turchia arrivano voci di un interessamento del Besiktas. Il portale TRT Spor ha riportato le dichiarazioni del vice-presidente del Besiktas Hüseyin Yücel che ha ammesso: PAROLE – «È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Fali Ramadani, agente di Chiesa, ha spiegato la situazione ai microfoni di Sky Sport. Dalla Turchia: "Chiesa vuole 9mln d'ingaggio!", l'agente smentisce: "Mai trattato col Besiktas" (Tutto Napoli)

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha risposto al vice presidente del Besiktas dopo le sue parole sul calciatore accostato alla Lazio (Lazio News 24)

UNA CERTEZZA – Federico Chiesa non approderà al Beşiktaş in questa sessione estiva di calciomercato. Ciò è stato confermato in maniera esplicita da Hüseyin Yücel, vicepresidente della squadra turca, che si è espresso in questi termini nel corso di un’intervista concessa a TRT Spor: «È vero che ne parliamo da circa 10 giorni. (Inter-News)

Mercato Juve, l’agente di Chiesa smentisce: “Mai trattato con il Besiktas”

Ramadani fa riferimento, in particolare, alle parole del vicepresidente del club turco Hüseyin Yücel, secondo cui il Besiktas avrebbe fatto marcia indietro su Chiesa per ragioni d'ingaggio: "È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa - aveva detto Yücel -. (Eurosport IT)

Il tecnico ha il sostegno pieno della società e preferisce andare con gli uomini contati o con i giovani piuttosto che portarsi dietro giocatori che non ritiene funzionali al suo modo di giocare. (fcinter1908)

In mattinata le parole del vice presidente del Besiktas hanno generato non poco clamore. Il dirigente ha infatti confermato l’interesse del club turco per Federico Chiesa, specificando però come le richieste del giocatore per l’ingaggio fossero irragionevoli. (Juvenews.eu)