Qual. Mondiali 2026, Mancini sconfitto in casa dal Giappone. Vola l'Iraq

Qual. Mondiali 2026, Mancini sconfitto in casa dal Giappone. Vola l'Iraq
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Qual. Mondiali 2026, Mancini sconfitto in casa dal Giappone. Vola l'Iraq Le qualificazioni asiatiche al Mondiale 2026 entrano nel vivo. Oggi si è giocato il terzo turno; dopo i successi di Australia e Corea del Sud e il pareggio tra Uzbekistan e Iran, sono terminate le ultime due sfide: il Giappone passa in Arabia Saudita e mette nei guai Roberto Mancini, mentre l'Iraq batte la Palestina e vola in testa al Gruppo B. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'Arabia Saudita di Roberto Mancini perde 0-2 in casa contro il Giappone e arriva lo scontro in conferenza stampa tra il ct e un giornalista. Queste le parole riportate dal Corriere della Sera. (CalcioNapoli1926.it)

Video suggerito 27 (Fanpage.it)

Dal settembre 2023, da quando cioè si è seduto per la prima volta sulla panchina dell'Arabia Saudita dopo l'improvviso addio alla Nazionale italiana, l'ex c.t azzurro Roberto Mancini ha collezionato solo sette vittorie in 17 partite, venendo spesso criticato anche in virtù del ricchissimo stipendio che la federazione gli versa. (Corriere della Sera)

Esonero Mancini: bufera dopo l’ultimo KO

La sconfitta interna (0-2) con il Giappone nelle qualificazioni Mondiali ha inasprito il clima in Arabia Saudita. Il presidente federale Yasser Al-Meshal si è sentito in dovere di chiedere scusai ai tifosi in tv, Roberto Mancini in conferenza stampa è apparso nervoso, anche perché ha dovuto rispondere ad alcune domande provocatorie. (la Repubblica)

Dopo la sconfitta contro il Giappone il ct della Arabia Saudita ha ricevuto alcune accuse dai giornalisti presenti in conferenza stampa sul fatto di guadagnare troppo The president of the Saudi... (Virgilio)

I sauditi sono impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026, ma hanno incassato un ko piuttosto pesante nel big match contro il Giappone. Non c’è pace per Roberto Mancini. L’ex Ct della Nazionale italiana sta vivendo un momento sempre più complicato sulla panchina dell’Arabia Saudita, dove i risultati latitano e adesso la fiducia nei suoi confronti è ai minimi storici nell’ambiente. (CalcioMercato.it)