I tifosi dell'Arabia furiosi con Mancini dopo il ko col Giappone: ora vogliono il suo licenziamento

I tifosi dell'Arabia furiosi con Mancini dopo il ko col Giappone: ora vogliono il suo licenziamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Diversi tifosi dell'Arabia si sfogano sull'account X della Nazionale saudita dopo il ko contro il Giappone e puntano il dito contro Roberto Mancini. Alcuni chiedono il suo licenziamento immediato: "Non c'è mai stata una persona peggiore di te nel nostro sport". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultimo passo falso alle qualificazioni mondiali asiatiche, nel cui girone la sua squadra è terza dietro all'Australia seconda e al Giappone primo a punteggio pieno. (Corriere della Sera)

La sconfitta interna (0-2) con il Giappone nelle qualificazioni Mondiali ha inasprito il clima in Arabia Saudita. Il presidente federale Yasser Al-Meshal si è sentito in dovere di chiedere scusai ai tifosi in tv, Roberto Mancini in conferenza stampa è apparso nervoso, anche perché ha dovuto rispondere ad alcune domande provocatorie. (la Repubblica)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

"Vuoi vedere il mio conto in banca?", Arabia Saudita: Mancini litiga in conferenza

Prima sconfitta in questa terza fase delle Qualificazioni ai Mondiali del 2026 per l'Arabia Saudita e Roberto Mancini e finito nell'occhio del ciclone. A Jeddah la nazionale araba si è arresa al Giappone, primo a punteggio pieno, col 2-0 dei nipponici firmato dall'ex laziale Kamada, che sblocca il risultato al 14' del primo tempo, e da Ogawa, che raddoppia al 36' della ripresa. (Eurosport IT)

La sconfitta di ieri con il Giappone (2-0), match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026, lo ha fatto finire al centro delle polemiche. Mancini contro un giornalista: cosa è successo «La prestazione non è stata male, ma la sconfitta alla fine è sicuramente un risultato doloroso», ha detto. (ilmattino.it)

L'Arabia Saudita perde 0-2 in casa contro il Giappone e arriva lo scontro in conferenza stampa tra il ct Roberto Mancini e un giornalista. (CalcioNapoli24)