MotoGP Giappone: l'ottava meraviglia di Bagnaia | Dueruote

MotoGP Giappone: l'ottava meraviglia di Bagnaia | Dueruote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote SPORT

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI "Sono super felice. Siamo riusciti a guadagnare 11 punti in questo weekend e credo che sia il massimo - le parole a caldo di Pecco Bagnaia - Oggi Jorge era molto più forte rispetto agli altri giorni, per cui ho cercato di gestire il vantaggio. Non era facile mantenere la costanza con le gomme, i primi 10 giri sono stati incredibili. Sono super felice e dobbiamo affrontare la prossima gara con la stessa ambizione e la stessa strategia cercando di continuare così". (Dueruote)

Ne parlano anche altre fonti

Pecco Bagnaia a -10 Lo spagnolo non ha mollato nonostante le difficoltà e con una rimonta eccezionale ha rimediato all’undicesima posizione delle qualifiche con una seconda che gli ha permesso di restare in vetta a è +10 sull’iridato in carica. (Sportal)

Il successo colto nel Gran Premio domenicale non ha offerto al piemontese solo l'occasione di ridurre il distacco in classifica dal pilota Prima Pramac, ma anche la possibilità di entrare in un ristrettissimo club che comprende Valentino Rossi, lo stesso Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Casey Stoner. (Motosprint)

Francesco Bagnaia 10: lo potremmo chiamare professor Pecco Bagnaia. Una masterclass sulla gestione perfetta della gara. Partenza ottima, si mette al comando a fare il ritmo e alterna i momenti in cui gestisce e i momenti in cui spinge per allungare il gap. (OA Sport)

MotoGp: Bagnaia vince in Giappone e va a -10 da Martin

Prestazione da campione di Francesco Bagnaia, che dopo la Sprint si è preso anche la gara a Motegi. Un altro traguardo raggiunto dal … (Corse di Moto)

Si dice super contento il pilota Ducati, in un weekend perfetto dov'è riuscito a raccogliere il massimo dei punti in palio e l'ottava vittoria della stagione. (Moto.it)

dopo essere scattato dall’11esima posizione in griglia è bravo a limitare i danni e a portare a casa un buon secondo posto finale. (Gazzetta di Parma)