Inter, nome a sorpresa per la difesa? Puntato un esubero di Serie A

L’Inter sta cercando un difensore e l’ha ribadito Inzaghi anche nel post partita del match pareggiato per 2-2 contro il Genoa. E di certo non perché Bisseck ha commesso l’errore sul rigore. Da Rai Sport arriva un nome nuovo (fino a un certo punto). LA RICERCA – Ci sono tredici giorni per completare il mercato dell’Inter. Possibilmente con l’ormai famoso braccetto sinistro, su cui Simone Inzaghi ha insistito più volte anche oggi, ma anche con un attaccante che sostituisca Joaquin Correa (impensabile tenerlo in rosa per un’infinità di motivi). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Difensori: Ahanor, Bani, De Winter, Martin, Pittino, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli. Il Genoa ha comunicato l'elenco dei 24 calciatori convocati per la partita in programma oggi contro l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Non c'è Pinamonti, ultimo arrivato che sarà a disposizione la prossima settimanaLA LISTAPORTIERI - Gollini, Sommariva, LealiDIFENSORI - Bani, De Winter, Vasquez, Martin, Ahanor, Sabelli, Zanoli, VogliaccoCENTROCAMPISTI - Badelj, Masini, Malinovskyi, Frendrup, Bohinen, Papadopoulos, Pittino, ThorsbyATTACCANTI - Accornero, Vitinha, Messias, Fini, EkhatorLa probabile formazione: (3-5-2) Gollini; De Winter, Bani, Vogliacco; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Messias Sono 24 i giocatori del Genoa convocati per la sfida di oggi con l'Inter, esordio di campionato per il Grifone. (Telenord.it)

Un centimetro alla volta, ma in modo costante. Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. (il Giornale)

Genoa-Inter dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Anche questa sera, per il primo incontro del campionato 2024/25, stadio strapieno con grande voglia di Genoa. Squadre in campo, ma la partita inizia con ben 4 minuti di ritardo. (Pianetagenoa1893.net)

Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. Calcia Martin, colpo di testa di Bani all’altezza del limite dell’area, Sommer in quel momento è avanti e arretra rapidamente, la palla s’impenna ma il portiere nerazzurro ormai con i piedi nella porta cerca l’intervento all’altezza della traversa. (la Repubblica)

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica, farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Goal Italia)