Medico scomparso, in ansia i famigliari: una segnalazione anche a Treviglio

Nulla di anomalo nella sua vita negli ultimi giorni. Nulla fuori posto nell’appartamento in cui viveva. Da tre giorni non si presenta al lavoro, i familiari non lo sentono. Nessuno sa dove sia. Davide Piccinali, 39 anni, nato e cresciuto a Brescia dove ancora vivono i genitori e il fratello, è un medico specializzando in cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele di Milano. Da tre anni - come riporta Il Giornale di Brescia - vive da solo in un appartamento di via Padova e frequenta principalmente i colleghi di lavoro. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni originario di Brescia e in servizio al San Raffaele di Milano, è stato ritrovato a Vicenza dopo essere scomparso da venerdì. La notizia è stata comunicata dal fratello Dario, che ha spiegato: È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (Sky Tg24 )

A denunciare la scomparsa sono stati la madre e il fratello. Venerdì mattina i colleghi non l’hanno visto presentarsi al lavoro e hanno lanciato l’allarme. (Il Fatto Quotidiano)

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ospedale San Raffaele, scomparso dallo scorso 3 ottobre. La sua sparizione era stata denunciata dai familiari e l’appello per ritrovarlo era stato condiviso anche da Penelope Lombardia, che oggi conferma che il 39enne, bresciano di origine, ma residente a Milano, è stato ritrovato. (LAPRESSE)

Ritrovato in un hotel di Vicenza il medico scomparso da venerdì. “Sta bene”

Fine dell'incubo per la famiglia di Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano che era scomparso da venerdì. Piccinali è stato ritrovato a Vicenza. Ad annunciarlo è stato il fratello Dario. (Today.it)

Milano – Lieto fine per la storia del medico di Milano di cui si erano perse le tracce da alcuni giorni: Davide Piccinali è stato ritrovato a Vicenza. Ad annunciare il ritroovamenti all'Ansa è stato il fratello Dario. (IL GIORNO)

“È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Era scomparso da venerdì, non si era presentato al lavoro e i colleghi avevano dato l’allarme. (Il Fatto Quotidiano)