Scopre di avere un serpente tigre attorno alla caviglia mentre guida: donna riesce a scacciarlo, accostare e salvarsi dal morso mortale

Scopre di avere un serpente tigre attorno alla caviglia mentre guida: donna riesce a scacciarlo, accostare e salvarsi dal morso mortale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

Stava guidando lungo l'autostrada, quando a un certo punto ha sentito qualcosa strisciare lungo il piede. Così ha abbassato lo sguardo e ha visto che un serpente tigre, uno degli esemplari più velenosi al mondo, stava salendo lungo la sua gamba. È accaduto a un'automobilista, che è riuscita a sopravvivere all'animale. «Abbiamo trovato la donna sotto choc - hanno dichiarato gli inquirenti - stava viaggiando a 80 km/h in autostrada quando ha sentito qualcosa sul piede che strisciava dal piede alla gamba». (leggo.it)

Su altre fonti

24+000) e di Villafranca (km. Il Consorzio per le Autostrade Siciliane fa sapere che dalle 20 alle 24 di oggi, lunedì 2 dicembre, l’autostrada sarà chiusa ai mezzi che transito nella carreggiata di monte (direzione Messina) dal tratto di autostrada compreso tra gli svincoli di Rometta (km. (Normanno.com)

Dopo essere riuscita ad accostare, ha scoperto che si trattava di un serpente tigre: uno dei più velenosi al mondo. (Fanpage.it)

È quanto capitato a una donna che si trovava al volante, in una via a scorrimento veloce di Melbourne. La polizia – riporta il Guardian – è stata avvisata dagli automobilisti: una donna a piedi nudi cercava di fermarli, invocando aiuto. (Il Fatto Quotidiano)

Australia, scampa al morso di serpente tigre mentre è alla guida

Alla guida della sua auto stava percorrendo un’autostrada nell’Australia orientale quando ha sentito qualcosa strisciare sul suo piede. (L'Unione Sarda.it)

“Sorprendentemente ha avuto sangue freddo – hanno raccontato i poliziotti che l’hanno trovata sotto choc e a piedi nudi sul ciglio della Monash Freeway, vicino a Melbourne -. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La polizia ha trovato la donna sotto choc e a piedi nudi sul ciglio della Monash Freeway vicino a Melbourne. "Stava viaggiando a 80 km/h in autostrada - hanno raccontato gli agenti - quando ha sentito qualcosa sul piede che strisciava dal piede alla gamba. (La Tribuna di Treviso)