Un tradimento dietro l’altro, la Juve ora trema: si è offerto al Real Madrid

Un tradimento dietro l’altro, la Juve ora trema: si è offerto al Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dalla Spagna trapelano nuove indiscrezioni che chiamano in causa anche la Juventus: così la strada dei bianconeri si fa in salita Archiviato il deludente pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari, la Juventus vuole immediatamente voltare pagine. Dopo la sosta per le Nazionali, però, gli uomini di Thiago Motta se la vedranno con la lanciata compagine di Baroni, in fiducia e in un ottimo periodo di forma. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Christian Panucci, ex difensore, non ha risparmiato elogi nei confronti di Ardian Ismajli, difensore dell’Empoli che domenica prossima ospiterà il Napoli di Antonio Conte per l’ottava giocata di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo: Jakub Kiwior. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nella lista di Cristiano Giuntoli è presente anche Kiwior, ex obiettivo del Napoli: "Dovesse crollare l'occasione Skriniar, a quel punto la Juventus potrebbe tornare a due nomi già fatti in estate. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore, che attualmente milita all'estero, guarda con nostalgia all'Italia e sarebbe felice di tornare in Serie A, dove ha già lasciato un buon ricordo. Ne (ilBianconero)

Panucci avvisa il Napoli: "Ismajli è tra i migliori difensori in Serie A"

Il difensore brasiliano, fuori per l’intera stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio, lascia un vuoto importante. Le alternative in rosa sono purtroppo limitate: Gatti, Kalulu, Cabal e Danilo. (JMania)

Christian Panucci, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato a Tuttosport: "Ismajli è un ragazzo serio, con lo stile Juventus: per i bianconeri sarebbe un buon innesto. Per rendimento uno dei migliori centrali della Serie A, l'ho scoperto facendo scouting in Croazia nel 2018 (quando era ct dell'Albania, ndr)". (Sport Mediaset)

Panucci avvisa il Napoli: "Ismajli è tra i migliori difensori in Serie A" (Tutto Napoli)