Tradimento nerazzurro: Giuntoli lo porta in bianconero | Tifosi sconvolti

Tradimento nerazzurro: Giuntoli lo porta in bianconero | Tifosi sconvolti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Potrebbe presto concretizzarsi un trasferimento che sarebbe clamoroso. Nel mondo del calcio, i trasferimenti tra società rivali vengono spesso interpretati dai tifosi come veri e propri tradimenti. Questo sentimento si amplifica soprattutto quando si tratta di rivalità storiche come quella tra Juventus e Inter. Il passaggio di un giocatore da una squadra all’altra non è percepito solo come un cambio professionale, ma come una rottura di fedeltà nei confronti di una tifoseria che si aspetta lealtà e appartenenza. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa (TUTTO mercato WEB)

Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. Giuntoli a caccia del sostituto di Bremer e valuta.il difensore per gennaio: l’ex interista è chiuso al Psg. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, nuovo obiettivo per la fascia sinistra. L’indiscrezione di mercato e tutti gli aggiornamenti sul nome nuovo Come riportato... (Juventus News 24)

Skriniar-Juve, la pista può decollare: Giuntoli spera nei rapporti con Al-Khelaifi

Antonio Barillà, giornalista de ‘La Stampa’, è intervenuto a ‘JuveZone’ su Calciomercato.it per approfondire le tematiche relative al mondo bianconero La Juventus ripartirà sabato prossimo dopo la sosta quando affronterà la Lazio allo Stadium. (CalcioMercato.it)

Mercato Milan, Furlani a colloquio con Giuntoli: sul taccuino del dirigente bianconero c’è Tomori per gennaio A confermare l’interesse dei bianconeri per il difensore del Milan è il giornalista Paolo Paganini via social. (Milan News 24)

Alessia Gentile 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:00) Skriniar piace alla Juve che sta pensando a lui come possibile profilo su cui andare ad affondare con il mercato di gennaio: Giuntoli spera in tal senso di poter far leva sui buoni rapporti con Al-Khelaifi. (DerbyDerbyDerby)