Skriniar apre alla Juve per gennaio. GdS: "Sogno condiviso"

Skriniar apre alla Juve per gennaio. GdS: Sogno condiviso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’addio di Milan Skriniar all’Inter è stato molto turbolento, con il mancato rinnovo del contratto e il passaggio al Paris Saint-Germain a costo zero. Una situazione che ha incrinato in modo indelebile il rapporto con il mondo nerazzurro, sentitosi tradito dallo slovacco. E lo slovacco potrebbe fare un’ulteriore sgarbo. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore sarebbe stufo di non trovare spazio al PSG e la Juventus, a caccia di un sostituto di Bremer, sarebbe una buona per un trasferimento nel mercato di gennaio. (Passione Inter)

Su altri giornali

Senza contare il ricco stipendio dello slovacco (9 milioni netti). A gennaio la Juve non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. (Tutto Juve)

Milan Skriniar punta a tornare in Serie A, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il difensore slovacco è ai margini del PSG, vorrebbe giocare di più ed ecco che una opportunità potrebbe essere la Juventus, che ha perso Bremer per tutta la stagione. (Tutto Napoli)

La formula dell'operazione La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer e Milan Skriniar sta vivendo il momento più complicato della sua carriera con la maglia del Psg, dove sta trovando pochissimo spazio e per questo si guarda intorno per cambiare la situazione. (ilBianconero)

Skriniar, c'è la Juventus ma guadagna 9mln: il Psg pagherà gran parte dell'ingaggio?

La sessione invernale di calciomercato che verrà potrebbe rappresentare l'inizio di un nuovo capitolo nel grande libro della carriera di Milan Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa (TUTTO mercato WEB)

“Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. Lo ritengo pronto per fare il salto in un grande club. Non mi meraviglia affatto che la Juventus lo stia seguendo. (PianetaEmpoli.it)